Saleccia: Grigliata Party in Flottiglia

seguici su

Flottiglia in Corsica alla conquista della meravigliosa spiaggia della Saleccia

La spiaggia della Saleccia è tra le spiagge più belle della Corsica,  nel nord-ovest dell’isola. E’ raggiungibile solo via mare, oppure lungo strade sterrate percorribili a piedi o con fuoristrada.

Uno spettacolo di acqua turchese e un chilometro di spiaggia quasi bianca si presenterà ai vostri occhi: qualcuno campeggia tra i pini selvatici che corrono dietro le dune della spiaggia dove occorre essere ben organizzati, vista la totale assenza di strutture umane (speriamo per molto tempo ancora) nei dintorni.

Essere in  Flottiglia significa navigare in gruppi di barche, permettendo grandi gruppi di vacanzieri e quindi divertimento assicurato. Lo consigliamo per vacanze single, per non sentirvi di certo soli, o per coppie e gruppi che hanno voglia di allargare i propri orizzonti di conoscenze.

saleccia-corsica

Spiaggia della Saleccia – Corsica

Durata: 4 giorni 

PROGRAMMA

Primo Giorno: Alla sera si salpa dirigendo la prua direttamente verso la Giraglia per una navigazione notturna mozzafiato, e poi ancora verso sud con destinazione la spiaggia deserta della Saleccia, nel desert de l’Agriat in Corsica.

Qui le acque cristalline, le dune di sabbia bianca e le conche riparate dai rami contorti, faranno da cornice ad una giornata di meritato relax.

Naturalmente la sera non ci faremo mancare il nostro tradizionale falò con l’irrinunciabile grigliata!

 

Isola della Giraglia - Corsica

Isola della Giraglia – Corsica

Secondo Giorno: ormeggiati al largo della Saleccia ci godremo lo spettacolo fino alla notte che chiudere con una festa sotto la luce della luna e delle stelle come non le avete mai viste… idea romantica per un weekend di coppia, e entusiasmante per una vacanza single.

Terzo – Quarto Giorno: con molto relax ci godremo quanto più possibile la plage de Saleccia per salpare pigramente alla volta di Cap Corse e goderci un’altra serata a pacchetto, prima della grande veleggiata per il rientro.

 

Imbarco: Entro le ore 20-00 a Fiumaretta del primo giorno, sbarco a Fiumaretta entro le 18-30 del quarto giorno

Quota di partecipazione 270 € + 25 € per il party  le quote cambusa, carburante ed eventuali porti non sono incluse.

Richiedi informazioni e disponibilità